Equo compenso: da oggi rincari per smarphone, pc, hard disk

Si parte da 4 euro per un televisore, per poi passare a 5,2 euro in più sugli smartphone, fino a 9 euro sulle chiavette Usb e, udite udite, fino a 32,20 euro per ogni computer e hard disk. www.channelcity.it > Attualità. 07/07/2014 16:15. Autore: Redazione ... (ChannelCity)

Ne parlano anche altri media

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 155 di ieri è stato pubblicato il DM 20 giugno 2014 del Ministero dei Beni culturali, recante le nuove tabelle dell'“equo compenso” per la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi. (IPSOA Editore)

A distanza di oltre due settimane dalla sua stesura, finalmente il decreto sull'equo compenso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e, come si temeva, le notizie non sono buone per i consumatori di smartphone, tablet, pc e il mercato digitale del nostro ... (Leggi Oggi)

L'entrata in vigore delle nuove determinazioni dei compensi per copia privata renderà i rivenditori italiani (onesti) molto meno competitivi, mettendone in discussione la stessa sopravvivenza. (DDay.it - Digital Day)

di: Redazione BitCity ... Oltre 5 euro per uno smartphone, 9 su una chiavetta e fino 20 per un hard disk: questi alcuni degli aumenti previsti dal decreto. (BitCity)

I numeri trapelano in anticipo sulla ritardataria pubblicazione del decreto in Gazzetta ... (Punto Informatico)

Un provvedimento più volte rinviato e ... (SosTariffe)