Rapinato in casa l'ex comandante della Gdf Speciale

Corriere di Roma News INTERNO

Rapina in casa dell'ex comandante della Guardia di Finanza ed ex deputato Roberto Speciale. È accaduto ieri sera nella sua villa all'Infernetto, nella zona sud di Roma. Speciale, 71 anni, stava rincasando con la moglie quando è stato assalito da tre ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex comandante della Gdf Roberto Speciale è stato aggredito da tre banditi che hanno legato lui e la moglie con delle fascette elettriche. C. ... (Fidelity News)

La rapina è avvenuta mentre il generale ... 01 febbraio 2015 20.07 Legato, imbavagliato e rapinato nella propria abitazione romana. (Rai News)

Ieri sera tre uomini dell'est Europa sono entrati nel giardino della villa di Speciale all'Infernetto attendendo il suo ritorno a casa. Rapina in casa dell'ex comandante della Guardia di Finanza, Roberto Speciale. (Romanotizie)

Speciale, 71 anni, stava ... "Mi chiamavano per nome, sapevano chi ero". (Palermomania.it)

Siciliano di Pietraperzia, Roberto Speciale è un personaggio molto controverso e come tale è stato a lungo al centro delle ... (Il Messaggero)

E' successo sabato sera 31 gennaio all'Infernetto, il quartiere dei vip disteso tra la via Cristoforo Colombo e la Tenuta del Presidente della Repubblica di Castelporziano. (Il Messaggero)