Milan, Pioli pungola l’Inter. Allenatore, Conte lancia segnali. Sul mercato …

Milan, Pioli pungola l’Inter. Allenatore, Conte lancia segnali. Sul mercato …
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Stefano Pioli sull'Inter e i segnali lanciati da Antonio Conte al Milan. Ma anche l'incontro con Domenico Tedesco e il nome a sorpresa per la difesa, oltre all'ennesimo stop stagionale. (Pianeta Milan)

Su altri media

PIOLI - "Sono una squadra solida, che può trovare una giocata in qualsiasi momento. Occato diversi punti, tra cui la stessa Juventus. (ilBianconero)

Sa cosa significa giocare per il Milan, daremo il massimo". Leao capitano per le presenze, non c'è bisogno di responsalizzarlo. (Tutto Juve)

Orgoglio, riscatto, compattezza. Detto e ridetto, ribadito e ripetuto anche ieri nella conferenza di vigilia. (Quotidiano Sportivo)

Pioli, Milan: «L’Inter da 4 anni è la più forte, ma ha vinto solo 2 scudetti»

Sempre di più. Sente fatalmente avvicinarsi la fine della sua storia al Milan ed è forse per questo che da dopo il derby-horror, qualcosa è cambiato anche nelle sue parole, nelle sue scelte comunicative", sottolinea il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Juventus: "Cosa volete che mi aspetti? Mi aspetto di giocare al meglio per vincere la partita per (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Milan parla alla vigilia della trasferta con la Juventus: «Non siamo mai stati la squadra più forte, abbiamo dato tutto mentalmente». L’orgoglio per lo scudetto vinto da sfavoriti Il Milan prova a rialzare la testa. (Corriere della Sera)