Il Parlamento europeo chiede la sospensione dei negoziati con la Turchia

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Gli eurodeputati dichiarano che Ankara deve tuttavia restare “ancorata” all'Ue. Si impiegano a rivedere la loro posizione quando saranno state revocate le “misure sproporzionate” repressive. La risoluzione è stata approvata con 479 voti a favore. di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Il Parlamento Europeo ha chiesto una sospensione temporanea dei negoziati per l'adesione della Turchia all'UE. (Teleborsa)

Ankara ha detto sì al testo stilato dai Quindici per la sua investitura tra i candidati all'ingresso nella Ue», proclamava la notte dell'11 dicembre 1999 l ... (Avvenire.it)

L'avvio dei negoziati per l'adesione arriverà oltre 40 anni dopo, nel 2005, su impulso della ... (euronews)

L'Europarlamento ha approvato il testo che chiede alla Commissione e agli Stati membri di avviare un temporaneo congelamento dei negoziati in corso con Ankara per l'adesione ... (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Recep Tayyip Erdogan sfida apertamente l'Ue e all'indomani della risoluzione dell'Europarlamento che chiede uno stop temporaneo dei negoziati di adesione con la Turchia, ha minacciato di aprire le frontiere per lasciare ... (askanews)

Di Basheer Musa Nafi. Al-Quds Al-Arabi (24/11/2016). (Arabpress)