Montecatini, in coma la studentessa investita, preso pirata della strada

La Prima Pagina ECONOMIA

L’uomo domenica sera aveva investito una studentessa di 17 anni mentre attraversava la strada camminando sulle strisce pedonali a Montecatini. La ragazza, che si trova ancora in coma farmacologico all’ospedale di Pescia, era stata sbalzata a diversi metri di distanza dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Investe mortalmente un pedone e fugge. (Vicenzareport)

VILLACIDRO. Camminava a bordo strada nel buio della sera sulla statale 196 fra Villacidro e Gonnosfanadiga ed è stato investito da un pullman di linea dell'Arst diretto a Guspini e Arbus. (La Nuova Sardegna)

L'articolo Scarico rifiuti illeciti dentro fiume Stellone Villastellone, Carabinieri denunciano titolare di azienda sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E' fuori pericolo Davide Saba, 42 anni di Guspini, il pedone che ieri poco dopo le 20 camminava nel buio della sera sul ciglio della statale 196 fra Villacidro e Gonnosfanadiga ed è stato investito da un pullman di linea dell'Arst diretto a Guspini. (La Nuova Sardegna)

Il 49enne ha ammesso le sue responsabilità davanti ai Carabinieri L'articolo Denunciato pirata incidente Ceres, era fuggito dopo aver investito un operaio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nell'azienda agricola, alloggi abusivi per i braccianti e montagne di rifiuti (La Repubblica)