Londra, una 18enne arrestata all'aeroporto: sospettata di terrorismo

Il Messaggero INTERNO

Una ragazza di 18 anni è stata arrestata per terrorismo all'aeroporto di Stansted, quello vicino a Londra dove fanno scalo in particolare i voli low-cost. Ne dà notizia la Bbc. È stata fermata oggi pomeriggio dagli agenti di Scotland Yard dopo che il suo volo era ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

20150117_paris -Redazione-Una ragazza di appena 18 anni è stata arrestata nel pomeriggio di ieri mentre si trovava all'aeroporto di Stansted, a Londra. (Articolotre)

Tutto questo è bastato per creare il caos ieri…Continua a leggere → Le verifiche hanno portato al fermo di un uomo che viaggiava con un falso passaporto pakistano. (La Prima Pagina)

È stata arrestata all'aeroporto di Stansted, a Londra, una ragazza di 18 anni, sospettata di far parte di un'organizzazione terroristica in Siria. La ragazza, che pare avesse in programma ... (Palermomania.it)

Gli uomini dei servizi segreti di tutta Europa stanno indagando sull'esistenza di eventuali cellule del terrorismo islamico presenti in tutto l'Occidente. (Baritalia News)

Intanto l'intelligence Usa, secondo la CNN, avrebbe segnalato almeno 20 cellule pronte ad agire in Europa, guidate da un ... (Fanpage)

Il suo volo sarebbe dovuto partire alle 12:35 per arrivare tre ore dopo a Londra-Luton, ma i sistemi di sicurezza hanno bloccato tutto a causa... (IlCorrieredellaCitta.com)