Incidente in montagna, escursionista perde l'equilibio, cade e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Incidente mortale avvenuto sulla ferrata Catinaccio d'Antermoia, dove ha perso la vita un escursionista di Bolzano. L'uomo di cui ancora non sono note età e generalità, era in compagnia della famiglia, la moglie e due figli e stava scendendo lungo la ferrata. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Recuperati anche i corpi senza vita di vittime di incidenti nei giorni scorsi. Uomini del soccorso alpino in azione (Ansa) Bolzano 14 settembre 2014 Un morto e due interventi per recuperare i corpi ... (Rai News)

Uno dei due, mentre stavano scendendo da un costone roccioso, è scivolato…Continua a leggere → Lo ha reso noto il soccorso alpino spiegando che si tratta di un uomo di 42 anni e di suo nipote di 18. (La Prima Pagina)

(ANSA) - BOLZANO, 14 SET - Un escursionista bolzanino, di 70 anni, ha perso la vita sul Catinaccio d'Antermoia. Era in compagnia della famiglia, la moglie e due figli, e stava scendendo lungo la ferrata. (Tiscali)

A dare l'allarme, alle 14.36 è stato un altro escursionista che stava procedendo lungo la ferrata e che ha assisto al tragico ... (ladigetto.it)

Come spiega il soccorso alpino, "l'uomo non era ... 17:26 (ANSA) - BOLZANO - Un escursionista bolzanino, di 70 anni, ha perso la vita sul Catinaccio d'Antermoia. (Corriere della Sera)

BOLZANO – Un'escursionista muore sulla ferrata di Catinaccio d'Antermoia. Il soccorso alpino spiega ... (VNews24)