Londra 2012, Bolt stratosferico: nuovo record dei Giochi nei 100

MTV News SPORT

Milano, 6 ago (TMNews) - Finale dei 100 metri da urlo alle Olimpiadi di Londra: a conquistare l'oro uno stratosferico Usain Bolt che, dopo le sconfitte ai mondiali di Daegu e ai trials giamaicani, ha vinto con il tempo di 9"63, nuovo record dei Giochi. (MTV News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo so, finirò col diventare noioso. Nei prossimi mesi, anni, continuerò a raccontare, non appena ne avrò l'occasione, di quella volta in cui ho visto Bolt rivincere l'oro sui cento metri. (Yahoo! Eurosport Italia)

Tutto è andato secondo le previsione e la vittoria dei 100 metri è stata scontata. Vedere però in pista l'uomo più veloce del mondo fa sempre un certo effetto e Usain Bolt ... (Gossipmag)

Olimpiadi, Campriani: ''Un oro per mamma e papà'' (La Repubblica)

E' l'uomo più veloce del mondo, ha vinto svariate medaglie nella sua carriera ed ha fatto registrare numerosi record mondiali: Usain Bolt è considerato, da molti esperti del settore, come il più grande velocista di sempre e, grazie all'ultima prova ... (International Business Times Italia)

Tutto secondo il pronostico dei bookmaker che, nonostante qualche rialzo di quota visti infortuni e una forma fisica ... (LaPresse)

Olimpiadi: torna Bolt, Vanessa Ferrari per una medaglia (La Repubblica)