Elon Musk a Italian Tech Week: “Ecco perché serve il nucleare”

Nicola Porro ECONOMIA

“Non so se riusciremo ad andare oltre la nostra galassia, chissà se già nella nostra avremo occasione di incontrare una civiltà aliena.”

Ho chiesto denaro agli amici per pagare l’affitto di casa, avevo finito tutto quello che avevo guadagnato vendendo PayPal.

Avere un prodotto che qualcuno voglia davvero, che possa attrarre molte persone.

Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. “Dobbiamo tornare a vedere l’energia nucleare come una cosa positiva. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

In precedenza, il top manager e' stato sposato con la scrittrice Justine Wilson, con la quale ha avuto cinque figli, e poi sposato due volte con l'attrice Talulah Riley Ma ora lei e' con me e il 'baby X' e' nella stanza accanto", ha spiegato. (la Repubblica)

Loading. Sì al nucleare. A proposito di transizione energetica Elkann e Musk, hanno concordato sulla necessità di puntare sul nucleare. Lo ha detto Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, durante un dibattito con il presidente di Stellantis, John Elkann, nell’ambito della Italian Tech Week, in corso a Torino. (Il Sole 24 ORE)

Il futuro sarà sempre più elettrico, soprattutto per le auto” prevede Musk. I cavalli di battaglia di Musk, in altre parole, che approfitta dell’evento torinese per rilanciare il suo manifesto: “Puntiamo ad arrivare su Marte e costruire laggiù una civiltà autonoma. (L'HuffPost)