BTP Valore, ordini superano 4 miliardi di euro nella seconda giornata

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Intesa Sanpaolo Andamento positivo per ilanche nella. Glihanno superato quota 4 miliardi di euro alle 15, con oltre 140 mila contratti. Il collocamento è partito ieri, lunedì 5 giugno, e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata).Il Tesoro ha fissato leal 3,25% per i primi due anni e al 4% per i successivi due, con undi 0,5% per chi detiene il titolo fino alla scadenza. Al termine del collocamento verranno annunciati i tassi cedolari definitivi che potranno essere confermati o rivisti, ma solo al rialzo, in base alle condizioni di mercato del giorno di chiusura dell'emissione. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

La prima giornata di collocamento ha visto ordini per 5,432 miliardi di euro, mentre la seconda giornat a pari a 5,195 miliardi di euro.Il Tesoro ha fissato leal 3,25% per i primi due anni e al 4% per i successivi due, con undi 0,5% per chi detiene il titolo fino alla scadenza. (Teleborsa)

Che oggi 5 giugno 2023 sia iniziato il collocamento del nuovo BTP Valore 2027 è sulla bocca di tutti. Una delle domande più frequenti è se il BTP Valore conviene ed, eventualmente, quale potrebbe essere la quota del portafoglio da destinare a questo titolo. (Risparmi Oggi)

Sommati ai 5,45 miliardi della vigilia, nelle prime due giornate di asta l'emissione ha raggiunto un totale di 10,645 miliardi. Il Btp valore chiude il secondo giorno di sottoscrizioni con un totale di 5,195 miliardi. (Tiscali Notizie)

Complessivamente, contando le due giornate precedenti di collocamento, la domanda totale sfiora i 14,8 miliardi di euro. (Borse.it)

Il primo BTP Valore è stato emesso lunedì 5 giugno. I piccoli risparmiatori possono comprare i BTP Valore senza vincoli né commissioni, con cedole periodiche crescenti e un premio extra finale di fedeltà riservato a chi avrà acquistato il Titolo all’emissione e lo avrà detenuto fino a scadenza. (ilmessaggero.it)

Il collocamento è partito oggi, lunedì 5 giugno, e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata).Il Tesoro ha fissato leal 3,25% per i primi due anni e al 4% per i successivi due, con undi 0,5% per chi detiene il titolo fino alla scadenza. (LA STAMPA Finanza)