Resident Evil 7: Biohazard, nessun piano su Nintendo Switch

Capcom è al momento impegnata su una apposita versione di Street Fighter II per la nuova piattaforma di Nintendo, com'è noto, ed è probabile che in base all'accoglienza ricevuta dal gioco deciderà sul da farsi. Il producer di Resident Evil 7 Masachika ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altre fonti

Resident Evil VII: Biohazard è finalmente disponibile per PC e console, e per l'occasione Capcom ha condiviso i dettagli dei primi contenuti scaricabili per il suo survival horror. 1, questo il titolo del DLC, arriverà prima su ... (4news.it)

Sono passati quattro anni dallo sciagurato sesto capitolo della saga principale, problemi nelle fasi narrative e risvolti al gameplay troppo action rispetto allo stile survival horror che aveva fatto innamorare i fans nel corso degli anni, hanno ... (Metropolis Web)

Capcom supporterà Nintendo Switch con la riproposizione di un vecchio classico, Street Fighter II, ma evidentemente ha bisogno di più certezze ... (MondoNewsBlog)

Per l'occasione, la Software House giapponese ha pubblicato un trailer di lancio molto inquietante che prende il ... (MangaForever.net)

In un'intervista con Express Online Masachika Kawata, produttore di "Resident Evil 7: biohazard", ha risposto all'ipotesi di un port per Nintendo Switch di "Resident Evil 7: biohazard". (CittaCorriere)

Dopo ... (Spaziogames.it)