Equitalia pignora il vitalizio a Vittorio Sgarbi

Il 18 febbraio scorso un atto di pignoramento per il vitalizio di Vittorio Sgarbi è stato notificato alla Camera dei deputati da parte dell'Equitalia di Ferrara, per un contenzioso su tasse e Irap non versate, secondo quanto scrive l'ANSA. Nel febbraio di qualche ... (next)

Ne parlano anche altri media

FERRARA, 20 MAR - E' stato notificato alla Camera dei deputati un atto di pignoramento di una parte del vitalizio da parlamentare di Vittorio Sgarbi da parte di Equitalia di Ferrara, per una questione di tasse e Irap "non versate". (Brescia Oggi)

La richiesta è arrivata alla Camera il 18 febbraio: tasse non pagate. L'avvocato del critico d'arte: opposizione perché il vitalizio è già impegnato per il mantenimento dei figli. (La Nuova Ferrara)

Equitalia pignora parte del vitalizio di Vittorio Sgarbi: l'atto di pignoramento è stato notificato alla Camera dei Deputati, della quale il critico d'arte ha fatto parte nelle vecchie legislature. (ControCopertina)

Il motivo? (Articolotre)

Gli uffici di Ferrara hanno notificato alla Camera dei deputati un atto di pignoramento di una parte del vitalizio da parlamentare del famoso critico d'arte che si difende: «Non ne so nulla. di Palermomania. (Palermomania.it)

“Non ne so nulla. Ricordiamo che il critico d'arte è stato membro del Parlamento nelle vecchie legislature. (zz7)