Felipe: "Vorrei tanto restare all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Vorrei tanto restare all'Inter". A dichiararlo al termine della gara vinta 2-1 sul campo dell'Udinese è stato Felipe, difensore legato al club nerazzurro da un accordo in scadenza a fine stagione. "Sono stati tre punti sofferti ma importantissimi . ha detto . (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)

Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa: “Oggi c'è stato un cambiamento, voglio che i miei ... (Fantagazzetta)

Tutti positivi i bianconeri secondo il Messaggero Veneto, tranne i due espulsi Domizzi e Badu, che hanno lasciato la squadra in 9 per delle leggerezze. (Udinese Blog)

Share this on WhatsApp. Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, dopo la sconfitta interna nell'anticipo di ieri ... (Stop and Goal)

Si riprende al “Friuli” con l'Udinese in 10 e un'Inter che domina in campo. Pronti via e dopo 34 secondi Rocchi fischia un rigore per l'Inter con Danilo che affonda Kovacic. (Inter-News)

Ieri ci ha giocato contro e ra l'altro, come spesso gli capita, Allan (24 anni) ha fatto un'ottima gara. Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. (Calcio World)