A Bob Dylan Nobel per la letteratura: tra stupore e critiche

Riguardo al primo, è dal 1964, dal filosofo Jean Paul Sartre, che il premio non viene respinto, e prima di lui l'unico antecedente riguardava il povero Boris Pasternak, nel 1958, fondamentalmente costretto dal regime sovietico a declinare l'onorificenza. (Vivere Milano)

Su altre testate

Alcuni giorni fa era comparsa sulla pagina ufficiale del cantante la menzione al premio. (Rai News)

NEW YORK. Bob Dylan gioca al gatto col topo per il Nobel e si infittisce il giallo sulla reazione di «Mr Tambourine Man» alla decisione dell'Accademia di Stoccolma di insignirlo del massimo riconoscimento per la letteratura. (La Nuova Sardegna)

Ma dal sito ufficiale BobDylan.com la semplice menzione del premio, apparsa sulla pagina che promuove il nuovo libro The Lyrics: 1961-2012 in uscita il ... (road2sportNews)

È scomparso dopo poche ore sul sito di Bob Dylan il primo segnale di accettazione del Premio Nobel per la letteratura assegnatogli una settimana fa. (Il Secolo d'Italia)

Continua il mistero sulla partecipazione dell'artista alla cerimonia.. (La Repubblica)

"Maleducato e arrogante": stima artistica a parte, è il minimo che si possa dire di Bob Dylan, insignito ufficialmente del Nobel per la Letteratura poco più di una settimana fa, che non ha accennato una reazione o un commento, non si è mai fatto vivo e ... (L'Huffington Post)