Foggia, terrore sul bus: banditi armati e incappucciati rapinano passeggeri

Adnkronos INTERNO

E' ancora da quantificare il bottino della rapina avvenuta la notte scorsa nel territorio di Cerignola, in provincia di Foggia, ai danni dei passeggeri seduti nelle prime file di un pullman delle Autolinee private Marozzi, partito da Taranto e diretto ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mezzo ... (Gazzetta di Parma)

Alle ore 2.30 circa, all'altezza di Cerignola, il mezzo diretto verso la Capitale è stato bloccato da quattro uomini armati e incappucciati. Tanta paura per i 70 passeggeri che stanotte viaggiavano sul pullman Marozzi, sulla tratta Bari-Roma. (Il Resto del Gargano)

Il mezzo, cona bordo una sessantina di passeggeri, aveva ripreso la marciadopo la sosta a Canosa di Puglia quando ha trovato la ... (MondoNewsBlog)

Un assalto che ricorda quelli alle diligenze nel Far West, ma avvenuto nei pressi del casello dell'autostrada a Cerignola, in Puglia in provincia di Foggia. (Il Ponente)

I malviventi hanno colpito con il calcio di un fucile uno dei due conducenti, all'altro hanno puntato contro l'arma. I rapinatori hanno ... (Rosa Rossa)

Momenti di paura nella notte tra domenica e lunedì nei pressi del casello autostradale di Cerignola (Foggia) dove un commando, armato e incappucciato, ha bloccato e assaltato un pullman della linea Marozzi partito da Taranto e diretto a Roma. (In Terris)