Fenomeno Checco Zalone: quando la comicità non è trash e gli incassi vanno alle stelle

Code infinite alle biglietterie dei cinema, programmazioni stravolte per le troppe richieste: il fenomeno Checco Zalone non ha risparmiato nessuno e dallo scorso 1 gennaio le sale cinematografiche sono state letteralmente prese d'assalto per Quo Vado?, ... (Popcorn TV News)

Su altri giornali

Luisa De Montis - Dom, 03/01/2016 - 14:33. commenta ... (meltybuzz.it)

10:39 (ANSA) - ROMA - Un week end da fuochi artificiali e senza precedenti per Quo Vado?, il nuovo film di Checco Zalone che in soli tre giorni ha incassato 22.2 milioni di euro al botteghino (1.200 sale) e schizza così in testa alla classifica del ... (meltybuzz.it)

Comincia con una battuta e una grande risata l'intervista del regista Gennaro Nunziante, «papà» assieme a Checco Zalone di «Quo vado», il film evento del ... ROMA - «Sette milioni? Non ce li aspettavamo assolutamente perchè credevamo 14. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Anche il premier italiano, Matteo Renzi, con moglie e figli al seguito, è andato al cinema per vedere il film di Zalone a Courmayeur , dove sta trascorrendo le vacanze con la propria famiglia. (Mondo TiVu)

Checco dalla Puglia al Grande Nord, e poi in Africa, Quo Vado? conferma uno stile elementare, una comicità semplice ed efficace che, dal basso e con un qualunquismo neanche tanto nascosto, mira a colpire senza troppe intenzioni un po' in alto, ma ... (AgoraVox Italia)

I fuochi d'artificio sono iniziati nella notte di Capodanno, quando ... (meltybuzz.it)