Champions: Arsenal vince 2-0 ma è fuori, Monaco ai quarti

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - L'Arsenal vince 2-0 a Monaco ma è fuori dalla Champions League in virtù del ko 3-1 nella partita di andata all'Emirates Stadium. Per i Gunners a segno Giroud al 36' e Ramsey al 79'. I francesi accedono ai quarti nonostante la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

I monegaschi hanno conquistato la qualificazione ai quarti di Champions League in virtù del 3-1 dell'andata in Inghilterra: "E' stata ... (Calciomercato.com)

FUTURE ENGINEERS OF EXCITEMENT: E' da quando l'Ajax non affidò le proprie sorti europee a Kluivert&co che non si vedevano così tanti teenagers in campo negli ottavi di Champions. (GOAL )

Rimontare l'1-3 subito a Londra è roba da partite cinematografiche. All'andata i londinesi avevano perso 3-1 in casa. (Fantagazzetta)

I Gunners ... L'Arsenal sfiora l'impresa ma è fuori dalla Champions League. (Datasport)

Con il suo Arsenal è uscito nonostante una vittoria in trasferta (0-2) con il Monaco e nonostante la parità nel computo generale dei gol. (LaRomaSiamoNoi.com)

84':Intervento strepitoso di Subasic che toglie dalla porta un pallone calciato a botta sicura da Sanchez. 89':Mischia furibonda in area di rigore monegasca. (Sportal)