Rubiera, il pirata della strada è un medico

Il Resto del Carlino INTERNO

Trovato il responsabile dell'incidente di una settimana fa. Il 54enne rubierese aveva investito un ciclista senza fermarsi. I carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato per omissione di soccorsi e lesioni personali. Ultimo aggiornamento: 23 giugno ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Omissione di soccorso e lesioni personali stradali: sono i reati per cui è stato denunciato un medico che il 16 giugno a Rubiera, nel Reggiano, è fuggito dopo un incidente stradale con un ferito, un 54enne della zona che ha avuto una prognosi di 40 giorni. (Gazzetta di Parma)

“Maresciallo vi stavo aspettando!” Con queste parole un medico reggiano nella tarda serata di ieri ha accolto i Carabinieri di Rubiera che da giorni lo stavano cercando. RUBIERA. (Gazzetta di Reggio)

Il professionista è stato identificato dai Carabinieri, dopoalcuni giorni di indagini, attraverso l'incrocio di sistemi divideosorveglianza e verifiche nelle case costruttrici e inrivenditori di accessori per auto. (Solo News)

RUBIERA (Reggio Emilia) - Poco più di una settimana fa aveva investito un ciclista in via Canale dell'Erba procurandogli lesioni guaribili in 40 giorni ed era poi fuggito a bordo del suo suv. (Modenaonline)

I ... Un medico reggiano nella tarda serata di ieri ha accolto i carabinieri della Stazione di Rubiera che da giorni lo stavano cercando. (il Giornale)

(ANSA) – REGGIO EMILIA, 23 GIU – Omissione di soccorso elesioni personali stradali: sono i reati per cui è statodenunciato un medico che il 16 giugno a Rubiera, nel Reggiano, èfuggito dopo un incidente stradale con un ferito, un 54ennedella zona che ha ... (euronews)