Barbareschi : Stop politica, infamia della destra come malattia infettiva

Prima Pagina News INTERNO

"Non farò mai più politica nella mia vita. Ho il marchio dell'infamia di non averla fatta a sinistra, in quel caso sarei l'eroe nazionale per le mie leggi. E difende Belen: Mi sarei fidanzato volentieri con lei, mi piace da pazzi. Quelle che la criticano sono una valanga di sciacquette raccomandate e non... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

marino renzi “Due anni fa non pensavo certo di essere arrivato a governare Stoccolma, ma neppure di avere un Pd marcio contro di me e la criminalità infiltrata nella dirigenza. (Tribuna Politica Web)

Ignazio Marino lo fa sul dossier che lo aspetta dal prossimo dicembre e per un anno: il Giubileo straordinario. Il sindaco che non molla ma alza le mani. (Intelligonews)

Roma, 30 lug. (AdnKronos) - "L'inadeguatezza del sindaco di Roma Ignazio Marino e l'incapacità del presidente del Consiglio Matteo Renzi di mandarlo via sono l'ennesimo balletto interno del Pd. (Sardegna Oggi)

Un sindaco consapevole delle difficoltà della città, ma determinato continuare il suo lavoro a Roma: è questo l'Ignazio Marino che emerge dalla lunga intervista al Corsera. (Termometro Politico)

Sindacati furiosi (Umbria24)

ROMA (askanews) - «Qui c'era una politica marcia e perfino la criminalità organizzata. Due anni fa non pensavo certo di essere arrivato a governare Stoccolma, ma neppure di avere un Pd marcio ... (DiariodelWeb.it)