Israele ritira le truppe da Gaza ma i raid continuano: ancora vittime

Adnkronos ESTERI

Prosegue il ritiro delle truppe di terra israeliane dalla Striscia di Gaza, ma continuano i raid aerei, che la scorsa notte hanno provocato la morte di 17 palestinesi. Fonti militari hanno riferito che la maggior parte delle unità di combattimento hanno fatto rientro in ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Dieci i morti ... A Gaza oggi è il giorno del ritiro della maggior parte delle truppe di terra israeliane, che resteranno per distruggere i tunnel di Hamas e proteggere le frontiere. (Radio Vaticana)

Un soldato israeliano rapito da Hamas. Un altro ospedale palestinese colpito. (Varese News)

01 agosto 2014 18.50 Una "forte condanna" della tregua violata da parte di Hamas arriva anche dal segretario generale Onu,Ban Ki-Moon.Secondo il suo portavoce,Ban è "scioccato e profondamente deluso" da questi ultimi sviluppi della situazione nella ... (Rai News)

Entrambe le parti si accusano di aver rotto il cessate il ... Decine i palestinesi uccisi, forse 150 secondo alcune fonti e due militari israeliani morti. (euronews)

L'Egitto ... A mancare all'appello è l'ufficiale di fanteria Hadar Goldin di 23 anni. (Rai News)

L'Esercito israeliano ha informato le Nazioni Unite che il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza è finito. Le parti si rimbalzano la responsabilità della fine del cessate il fuoco. (il Journal)