Isis, Gentiloni condanna omicidio Goto: Non fermerà lotta a terrorismo

LaPresse ESTERI

Roma, 1 feb. (LaPresse) - "Il sacrificio di Kenji Goto non fermerà la lotta contro il terrorismo e l'estremismo religioso, che continua al fianco del Governo Giapponese". Così il ministro degli Esteri,Paolo Gentiloni, ha condannato la decapitazione del giornalista ... (LaPresse)

Su altre testate

Il governo giordano: "La terrorista iraniana in cambio del nostro pilota". Il primo ministro giapponese accusato di non aver fatto nulla per salvare il reporter. (il Giornale)

TOKYO. 1; 2; 3; 4; 5. (Giornale di Sicilia)

Commenta. E' successo quello che si temeva: l'Isis ha diffuso il video della decapitazione dell'ostaggio ... (Cronache Laiche)

L'ultimatum dell'Isis sulla vita degli ostaggi, il giornalista giapponese e il pilota giordano, è ormai scaduto. 'Si stanno facendo ... (Italintermedia)

Lo ha detto il premier Shinzo Abe, dopo la diffusione del video sull'esecuzione del reporter Kenji Goto da parte dell'Isis. (Il Messaggero)

01 febbraio 2015 La famiglia del pilota giordano catturato dall'Isis ha rivolto un appello al governo di Amman per sapere quale sia lo stato dei contatti con i sequestratori, dopo la diffusione del video con la decapitazione dell'altro ostaggio in mano ai miliziani ... (Rai News)