Chi sono i tombaroli e quante opere d’arte hanno trafugato all’Italia? Se ne parla sabato alla Sala Ruspoli

L’Assessore al turismo Lorenzo Croci: con Fabio Isman per scoprire gli enigmi che si celano nel mercato clandestino delle opere d’arte. CERVETERI – “Negli anni la stampa e la letteratura hanno conosciuto e menzionato spessissimo la figura del ‘tombarolo‘, presente e […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Giorgione, Savoldo e Fra' Bartolomeo, con il pittore urbinate si completa così il progetto espositivo, promosso e organizzato da Fondazione Brescia Musei e Comune di Brescia. (Caserta News)

Dopo Giorgione, Savoldo e Fra' Bartolomeo, è Raffaello il nuovo protagonista del ciclo RINASCIMENTO, il progetto espositivo promosso e organizzato da Fondazione Brescia Musei e Comune di Brescia. Opera prima nasce con ... (Bsnews.it)

PESCARA – Ha aperto al pubblico la mostra “Scatta, Architetto!!!”, organizzata dalla Fondazione Architetti Centro Studi e Ricerche – Area Metropolitana Pescara … (Pescara Oggi)

Henri Cartier-Bresson, Robert Capa, George Rodger, "Chim". (San Marino Fixing.com)

Questa mattina, nella toilette delle donne, è stato ritrovato un foro nella parete con inserita una vera e propria... (Vesuviolive.it)

inaugurazione-raffaello-mostra-brescia (red.) Inaugurata la mostra “Raffaello. Opera Prima. (Qui Brescia)