Ast: Cisl, azienda piu' disponibile ma ancora distanze su indotto

Corriere della Sera ECONOMIA

18:10 ROMA (MF-DJ)--"La strada intrapresa e' migliore dell'altra volta. L'azienda e' piu' disponibile e ragionevole, ma ancora siamo distanti sulla questione relativa dell'indotto". Lo ha dichiarato Marco Bentivogli, segretario nazionale Fim Cisl, a margine del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Fim è necessario un accordo per dare continuità industriale e sviluppo al sito e per tutelare i lavoratori ... (Corriere dell'Umbria)

Il sindaco, Roberta Meo ha incontrato i lavoratori, ricevendoli in municipio L'articolo Corteo CGIL Moncalieri, la delegazione incontra il Sindaco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Roma, 25 nov. Certo nessuno vuole un accordo ad ogni costo, ma questa è una ovvietà, dobbiamo fare ogni sforzo per giungere ad ... (Sardegna Oggi)

Ritengo, però, che non vi possano essere automatismi sull’entità della buona uscita. In relazione alla cessazione dall’incarico dell’amministratore delegato di Iren Nicola De Sanctis, e date le motivazioni formulate pubblicamente che ne sono alla base, non posso che rispettare questa decisione. (Bologna 2000)

Ast, Guidi: ''Trattativa a oltranza, le parti si stanno avvicinando'' (La Repubblica)

Fare di tutto perché si arrivi a fare un accordo, dopo 35 giorni di lotta ad oltranza è importante iniziare a vedere i primi risultati”. (Umbria Journal il sito degli umbri)