Musk su Twitter annuncia: "Compro il Manchester United"

Alto Adige ECONOMIA

Potrebbe essere uno scherzo, tuttavia il patron di Tesla sa molto bene il peso che i suoi tweet hanno sui media e sull'andamento dei mercati

- WASHINGTON, 16 AGO - Elon Musk ha annunciato su Twitter che comprerà il Manchester United, la squadra della città britannica attualmente di proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer.

Inoltre sto comprando il Manchester United.

", è la sequenza di Twitter nella quale Musk ha annunciato l'acquisto del club del nord dell'Inghilterra. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Non sarebbe la prima volta che Elon Musk utilizza Twitter per ironizzare sui suoi investimenti. In attesa dell'apertura dei mercati anche Twitter perde terreno (-0,36% a 44,3 dollari), mentre il titolo Manchester United vola del 3,75% a 13,27 dollari (Milano Finanza)

Ma solo per poche ore L'amministratore delegato di Tesla ha fatto impazzire i tifosi dello United e i trend di Twitter. (Tuttosport)

“Sto comprando il Manchester United“. Quello di Musk, tuttavia, si è rivelato un semplice scherzo, come spiegato proprio dall’ad di Tesla e SpaceX: “Se sono serio? (SPORTFACE.IT)

Elon Musk nella notte ha scosso i tifosi del Manchester United con un un annuncio bomba. In Inghilterra, sul versante sportivo, si è generato un via vai di voci che nella notte ha scosso non poco i mercati internazionali e soprattutto il mondo del calcio, in particolare la Premier League. (AreaNapoli.it)

Sono bastate poche ore ed Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha smentito il suo stesso annuncio a effetto fatto nella notte sul suo profilo Twitter. Milano, 17 ago. (Agenzia askanews)

Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. La bocca sciolta di Musk Musk potrebbe facilmente raccogliere i soldi (Nanopress)