BinanceUS: stop a depositi e prelievi

The Crypto Gateway ECONOMIA

Data la causa con la SEC, le banche che collaborano con BinanceUS sono in una posizione delicata. L'exchange deve quindi bloccare depositi e prelievi in USD BinanceUS saluta il dollaro BinanceUS, filiale americana del più grande exchange di criptovalute al mondo, ha comunicato di aver bloccato i depositi in dollari. In aggiunta, presto saranno stoppati anche i prelievi. La decisione di BinanceUS fa seguito alla causa con la SEC, iniziata una manciata di giorni fa. (The Crypto Gateway)

Su altre testate

L'agenzia di rating internazionale Moody's ha declassato l'outlook di Coinbase a "negativo" dopo la denuncia presentata dalla SEC all'inizio della settimana. (Cointelegraph Italia)

Le strategie aggressive di SEC, così come definite da Binance, lasciano senza partner bancari la filiale USA. Binance.US, l’affiliata statunitense dell’exchange di Changpeng Zhao, ha invitato tutti i clienti a prelevare i Dollari USA eventualmente detenuti sulla piattaforma, in quanto dal prossimo 13 giugno non potrà più accedere ai canali per depositi e prelievi in valuta fiat. (Criptovaluta.it)

Binance.US ha annunciato la sospensione dei depositi in dollari statunitensi e ha notificato ai suoi clienti la pausa dei canali di prelievo fiat (USD) a partire dal 13 Giugno. (Cointelegraph Italia)

(Teleborsa) -, la grande piattaforma di exchange delle criptovalute, dopo che le autorità regolamentari statunitensi, nello specifico la SEC, ha avviato un'azione legale contro l'azienda.L'agenzia ha infatti r, confermando l'attuale rating B2, sulle preoccupazioni per l'impatto che la decisione della SEC avrà sul business model dell'azienda e sui flussi di cassa. (Teleborsa)

Il caso SEC contro Coinbase sarà trattato dal giudice della Corte distrettuale Jennifer H. Rearden nel distretto meridionale di New York, come emerge dai documenti. Parallelamente, il giudice della Corte distrettuale Amy Berman Jackson si occuperà del caso SEC/Binance nel Distretto di Columbia, stando ai depositi. (Cointelegraph Italia)

Warren da tempo ce l’ha contro le criptovalute, tanto da aver avviato una vera e propria campagna denigratoria nei confronti del mercato crypto. La senatrice fa parte del partito democratico, ovvero quello maggiormente contrario ai mercati crypto, anche se fino al 1996 faceva parte del partito repubblicano. (Cryptonomist)