Il consiglio comunale approva i regolamenti di Imu e Tasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OrvietoNews.it INTERNO

Dopo un dibattito protrattosi per circa tre ore animato da non poche frizioni, intorno alle 22 il consiglio comunale di Orvieto ha approvato a maggioranza i nuovi regolamenti dell'Imu e della Tasi, con le relative aliquote e detrazioni per l'anno 2014. La Tari ... (OrvietoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 1980 al 2014 , segnala l'Ufficio studi della Cgia di Mestre, la pressione fiscale in Italia è aumentata di oltre 12 punti percentuali. (San Marino Fixing.com)

LUZZI - Con i soli voti della maggioranza sono stati approvati il Bilancio di Previsione 2014 e quello pluriennale nonché la relazione previsionale e programmatica 2014-2016. (DirittoDiCronaca.it)

Lo ha fatto sapere la Consulta Caf alla vigilia della scadenza dell'approvazione prevista per oggi. «Solo 5.300 Comuni su 8.057 hanno approvato e inviato alle Finanze le delibere in materia di Tasi». (Metro)

L'Irpef rimane al 4% ... Poche novità rispetto alle linee della maggioranza: Imu a zero per le prime case, Tasi al massimo e introduzione della Tares. (Varese News)

ROSCIANO – Un 38enne di Rosciano è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra … (Pescara Oggi)

Ovviamente per le famiglie di Salerno, che ha deliberato per il ... (Salernonotizie.it)