Il consiglio comunale approva i regolamenti di Imu e Tasi

OrvietoNews.it INTERNO

Dopo un dibattito protrattosi per circa tre ore animato da non poche frizioni, intorno alle 22 il consiglio comunale di Orvieto ha approvato a maggioranza i nuovi regolamenti dell'Imu e della Tasi, con le relative aliquote e detrazioni per l'anno 2014. La Tari ... (OrvietoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 1980 al 2014 , segnala l'Ufficio studi della Cgia di Mestre, la pressione fiscale in Italia è aumentata di oltre 12 punti percentuali. (San Marino Fixing.com)

LUZZI - Con i soli voti della maggioranza sono stati approvati il Bilancio di Previsione 2014 e quello pluriennale nonché la relazione previsionale e programmatica 2014-2016. (DirittoDiCronaca.it)

Lo ha fatto sapere la Consulta Caf alla vigilia della scadenza dell'approvazione prevista per oggi. «Solo 5.300 Comuni su 8.057 hanno approvato e inviato alle Finanze le delibere in materia di Tasi». (Metro)

L'Irpef rimane al 4% ... Poche novità rispetto alle linee della maggioranza: Imu a zero per le prime case, Tasi al massimo e introduzione della Tares. (Varese News)

ROSCIANO – Un 38enne di Rosciano è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra … (Pescara Oggi)

Ovviamente per le famiglie di Salerno, che ha deliberato per il ... (Salernonotizie.it)