Illegittimo il precariato a scuola. Partono i ricorsi

Radiocittadelcapo.it ESTERI

Bologna, 27 nov. – Partono anche in Emilia Romagna i ricorsi degli insegnanti precari, dopo la sentenza della Corte di giustizia europea, che ieri ha dichiarato illegittimo il precariato nella scuola. Ieri la Gilda di Bologna ha annunciato che dai primi di ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Codacons annuncia l'arrivo di un gran numero di ricorsi dopo la sentenza di ieri della Corte di Giustizia Europea che riapre anche per i precari della scuola residenti in Molise la possibilità di ottenere il risarcimento dei danni dal Ministero dell'istruzione, per ... (Primonumero.it)

"Se entro i prossimi ... E' quanto chiede la Federazione Gilda-Unams al Governo, con una diffida ufficiale alla quale si attende risposta entro 30 giorni. (Orizzonte Scuola)

A questi vanno sommati, ... (rassegna.it)

Lo ha detto in un'intervista ... Roma, 27 nov. (LaPresse)

Scuola-precari-nudo-docenti A pochi giorni dalla bocciatura del livello della qualità e dell'efficienza dell'insegnamento della scuola italiana da parte della Commissione europea, arriva anche quella della Corte di Giustizia secondo cui la normativa nostrana ... (Avanti!)

La sentenza risale a circa un'ora fa ed è destinata a fare da apripista e dare una speranza alle centinaia di ... (ParmaQuotidiano.info)