Rio: i 'Giochi felici' di John Elkann

Rosa Rossa SPORT

Ci sono tanti nuovi, da Pjanic, a Benatia, da Higuain a Dani Alves, ma Allegri è un maestro nel trasformare le qualità dei singoli in forza del collettivo. A Rio De Janeiro, dove sta seguendo da tifoso i Giochi, John Elkann in un'intervista all'Ansa ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)

Prima di “promuovere” il gioco responsabile… bisognerà vedere se il gioco farà ancora parte delle nostre vite in un prossimo futuro, visto che dalla Conferenza Unificata certezze non ne sono uscite! Ma questa è un’immagine prettamente pessimistica per il mondo del gioco d’azzardo, quindi “ci piace” affrontare... (Corretta Informazione)

Elkann risponde a De Boer – Dopo le parole del neo tecnico dell'Inter, Frank De Boer, che si è detto dubbioso sul fatto che la Juventus si sia rinforzata, John Elkann ha voluto rispondere all'olandese. (CalcioWeb)

A partire dal 17 agosto – ordina il sindaco – le sale gioco presenti nel territorio…Continua a leggere → Un’ordinanza sindacale regolamenta il gioco anche attraverso le sanzioni ai trasgressori. (La Prima Pagina)

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con le parole di John Elkann da Rio De Janeiro: "La mia Juve è da oro". Per lo scudetto Napoli e Roma sono le nostre rivali". (TUTTO mercato WEB)

John Elkann si sta godendo i Giochi a Rio con la famiglia ("Un'esperienza straordinaria"), ma non vede l'ora di vedere la sua Juve in campo, sabato sera allo Stadium contro la Fiorentina, a caccia dello storico e inedito sesto scudetto consecutivo. (Stadio24.com)