La fine delle scartoffie. Dal 12 agosto stop alle pratiche di carta

La Stampa INTERNO

Basta scartoffie. Basta carta, basta cartelline portadocumenti e basta faldoni, armadi e archivi. E basta fax. Dal 12 agosto tutti i Comuni e tutti gli enti pubblici dovranno usare esclusivamente documentazione digitale, fin dall’inizio per ogni nuova pratica. Il piano «Pa senza carta» parte da lontano ed è figlio della solita sequenza di leggi, de... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

E c'è quella del primato delle startup e dei ricercatori sparsi nel mondo, cervelli in fuga, figli di una diaspora che ha ... (La Nuova Sardegna)

"Sulle tasse aeroportuali - aggiunge Renzi - il Governo ha preso un impegno e l'ha mantenuto, con il Parlamento, intervenendo con le risorse necessarie per il resto del 2016 ed ha assunto l'impegno per il prossimo biennio 2017-2018 nella prossima legge ... (Alghero News Italy)

Arrivano nell'Isola 2,9 miliardi di euro per superare il gap infrastrutturale dovuto all'insularità. Il premier Matteo Renzi è a Sassari, nell'aula magna dell'Università, per la firma del Patto con la Sardegna con il governatore Francesco Pigliaru. (Sardegna Live)

Autore: Ansa News. L'arrivo di Matteo Renzi a Sassari per firmare il Patto per l'Isola scatena le polemiche politiche. (Cagliaripad)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Sassari, in occasione della firma del patto con la Sardegna. (askanews) - I patti con le regioni del Sud che il governo sta siglando non sono "passerelle". (askanews)

Il presidente della Regione Francesco Pigliaru e il presidente del Consiglio Matteo Renzi hanno firmato, questa sera a Sassari, nell'Aula Magna dell'Università, il Patto per la Sardegna. "Il 28 maggio ... (Sardegna Oggi)