Etruria, Consoli: "Io a Laterina a casa Boschi: ma lei rimase solo 15 minuti e non parlò"

La Nazione ECONOMIA

Arezzo, 16 dicembre 2017 - Maria Elena Boschi non l’aveva mai negato, con ciò confermando implicitamente che l’incontro c’era stato. Solo adesso, però, Vincenzo Consoli, ex amministratore delegato di Veneto Banca, finita nel crac come Etruria, racconta come andò quel giorno di marzo del 2014 nella… (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

In Commissione Banche viene sentito l'ex ad di Veneto Banca Vincenzo Consoli, che conferma la presenza della Boschi durante la riunione nella casa di Arezzo... (Fanpage)

La serata a casa Boschi a Laterina, cui partecipò per «brevissimo tempo» anche l'allora ministro Maria Elena, e il ruolo avuto da Bankitalia nelle trattative sulla fusione (mai avvenuta) fra le due ex popolari venete. (il Giornale)

Martedì l'audizione di Visco (L'Huffington Post)

"Il mio presidente Flavio Trinca, nel momento in cui si parlava di… Consoli ricostruisce l'incontro avvenuto nel marzo 2014 a Laterina in casa di Pierluigi Boschi. (La Nazione)

Nell'intervista alla Repubblica anticipa il nuovo fronte Veneto Banca: "Interesserà più quello di quel che è successo lì negli ultimi 10 anni" (L'Huffington Post)

ROMA - La fusione tra la Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca «era fortemente caldeggiata dal governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco». (Il Gazzettino)