L'influenza ha allettato già 500mila italiani

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SALUTE

Comincia a crescere il numero di italiani colpiti dall'influenza: fino ad oggi sono stati già 500mila in meno di due mesi. Come preannunciato, l'incidenza si conferma "lievemente superiore a quello delle precedenti stagioni influenzali", ma c'è ancora ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

Gli esperti, un anziano su 2 non si vaccina contro l'influenza Influenza e anziani, è rischio complicanze. Pericolo influenza, soprattutto per gli anziani, mentre si fa sempre piu' difficile il rapporto tra gli italiani ... (ControCopertina)

E l'Istituto superiore di Sanità: "Le categorie a rischio sono ancora in tempo per vaccinarsi gratis". Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2016. (Quotidiano.net)

Mezzo milione di italiani sono stati già allettati dall'influenza stagionale, circa 115mila solo nella passata settimana. (Il Secolo d'Italia)

I numeri parlano chiaro: tra fine novembre e inizio dicembre sono state 115mila le persone costrette a stare a letto, ovvero 20mila in più rispetto alla settimana ... (Leonardo.it)

Ecco cosa è, come si trasmette e come si previene questa malattia infettiva che ogni autunno-inverno ci viene a trovare rinnovata (A cura di Cinzia ... (Messaggero Veneto)

Sono questi i dati diffusi proprio in questi giorni, che mostrano una sempre più maggiore diffusione del virus, e proprio a tal riguardo gli esperti, non fanno altro che sottolineare l'importanza del vaccino. (ReggioNotizie)