Ferrero Rocher diventa anche una tavoletta di cioccolato

Cuneo24 ECONOMIA

Le nuove 3 referenze in Italia saranno al gusto di cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco seguendo perfettamente i trend di consumo del 2020 che vedono il cioccolato fondente come prima scelta dei consumatori con una quota sul mercato del 37%, seguito dal cioccolato al latte (24%), e infine dal cioccolato bianco (4%).

“Disponibili in tutti i canali della GDO – si legge in una nota aziendale – a partire da inizio ottobre, le nuove tavolette sono pensate per offrire ai consumatori l’opportunità di vivere in una nuova forma il piacere distintivo di Ferrero Rocher. (Cuneo24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Quello che ci sembra di capire è che non si tratterà solo di una modifica nella forma ma di una vera e propria evoluzione nel gusto di Ferrero Rocher. (Elle)

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo Ferrero adesso fa rotta sulle tavolette di cioccolato. (La Repubblica)

Un mercato nuovo con un nome noto. Sara dunque il Ferrero Rocher ad essere trasformato in una barretta in modo tale da fare concorrenza ai prodotti che presidiano il mercato da tempo. Un gesto banale per un segmento di mercato in realtà ricchissimo quello delle tavolette da aprire e sgranocchiare al volo. (iLoveTrading)