Popolare di Bari, per costituirsi parte civile c'è tempo fino al 24 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaViva ECONOMIA

Per i risparmiatori è doveroso esserci in questo giudizio per cercare di ottenere il ristoro dei danni.

Nell'aula bunker di Bitonto si terrà la prima udienza del processo penale nei confronti diEntrambi sono accusati di 14 capi d'imputazione tra cui falso in bilancio, falso in prospetto e false comunicazioni.

Hanno tempo fino al 24 settembre gli azionisti diper costituirsi parte civile nel processo per chiedere il risarcimento dei danni subiti nel default della banca. (MolfettaViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

i riunirà il prossimo 15 ottobre l’assemblea della Banca Popolare di Bari chiamata ad eleggere il consiglio di amministrazione che chiuderà la gestione commissariale avviata da Banca d’Italia lo scorso dicembre, quando la popolare pugliese era stata messa in amministrazione straordinaria a causa della condizioni critiche in cui versava. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le azioni risarcitorie sono state avviate anche nei confronti di Banca Carige, dello Schema volontario e della Cassa Centrale Banca (CCB). Tra gli istituti di credito stranieri presenti nel Fondo, nello Schema volontario mancano sia Bank of China sia Mizuho. (Startmag Web magazine)

Passaggio chiave prima di procedere alla trasformazione in Spa della banca popolare. Entro il 25 settembre i soci della Popolare di Bari dovranno presentare le liste dei candidati per il nuovo consiglio di amministrazione. (Il Fatto Quotidiano)