La Camorra pagava due Carabinieri per informazioni riservate, arresti nel Napoletano

NapoliTime INTERNO

Disposto l’arresto per un carabiniere, uno ha avuto il divieto di dimora. Arrestati anche tre pregiudicati, arresti domiciliari per una quarta persona Napoli, 3 maggio – La camorra pagava mazzette a due carabinieri per avere informazioni riservate anche riguardo a operazioni anticrimine: è quanto ha scoperto... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

E’ successo all’altezza di…Continua a leggere → Il bulgaro si è reso responsabile di gravi atti osceni all’interno del bus nei confronti di una donna di 35 anni. (La Prima Pagina)

Oggi, intorno alle 17,30, motociclisti del GPIT Gruppo Pronto Intervento Traffico, in servizio sul Lungotevere hanno arrestato un uomo di 59 anni, resosi responsabile di... (Roma Daily News)

Sommario: Il giudice ha disposto l'allontanamento dal capoluogo dello stalkerUn venditore ambulante palermitano 48enne è stato arrestato dai carabinieri per stalker nei confronti di alcune colf romene. (Nuovo Sud)

La bellezza è riposta già nel nome: “Sassi di Matera – Castel del Monte”. (AmbienteAmbienti)

Minacce, maltrattamenti e ripetute violenze psicologiche. L’uomo da anni manteneva un atteggiamento violento, minaccioso ed aggressivo nei confronti della... (Città di Ariano . IT)

La mostra "Matematica e bellezza. Il maniero di Federico II presentato in una nuova veste L'articolo Fibonacci a Castel del Monte sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)