Roma, blitz neofascisti: uova e gavettoni sulla fila per iPhone 6

È accaduto questa mattina al centro commerciale Porte di Roma. Fabio di Martini, responsabile del Blocco Studentesco:«I gavettoni indirizzati ai ragazzi in fila servono a 'svegliare' una gioventù ormai assuefatta, attirata esclusivamente da mode dettate da ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Una donna ha estratto un bambino lasciato dentro a un’automobile per 40 minuti, rompendo il vetro del parabrezza. Ha rischiato di essere arrestate ed incorrere in problemi penali ma lo ha fatto lo stesso. (Esteri Blog)

- (Adnkronos) - I carabinieri stanno indagando per identificare i partecipanti al blitz di questa mattina al centro commerciale Porta di Roma. Al vaglio degli investigatori le immagini registrate dai video di sorveglianza. (LiberoQuotidiano.it)

N/D ... Redazione 26 settembre 2014. (RomaToday)

E’ accaduto nel pomeriggio alla Romanina, in (Roma Daily News)

ROMA - Tra notte all'addiaccio, caffè di benvenuto e applausi ai primi clienti, anche in Italia si è consumato come ogni anno il rito delle code dei fan dell'iPhone, che si sono indirizzati sul modello 6 Plus, quello da 5,5 pollici, la vera novità di Apple. (Primocanale)

Questa notte vi abbiamo raccontato quello che è stato il DayOne dei nuovi iPhone 6 e iPhone Plus in Italia. (iSpazio)