L'alpinista Ueli Steck muore sull'Everest il suo corpo recuperato a pezzi dai soccorritori

Fanpage SPORT

L'alpinista svizzero Ueli Steck è stato ritrovato morto sull'Everest. Il 41enne, conosciuto con il nome di “Swiss Machine”, è rimasto vittima di un incidente nei pressi del campo 1. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe scivolato mentre cercava di ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - "The Swiss Machine" non è riuscita in quest'ultima leggendaria impresa. A darne la notizie è stato il sito nepalese "Thehimalyantimes": secondo le prime testimonianze l'alpinista ... (Corriere dello Sport.it)

Ueli Steck sarebbe stato il primo al mondo a realizzarla, ma un incidente sul ghiacciaio del Nuptse ... (La Gazzetta dello Sport)

È morto Ueli Steck in un incidente sull'Everest. (PlanetMountain)

Stando alle prime informazioni, il corpo del 41enne è stato trovato da un gruppo di ... (Ticino News)

La notizia diffusa da The Himalayan Times parla della tragedia avvenuta sulla parete Nuptse nelle vicinanze del Campo 1 dell'Everest. Steck, 41 enne Svizzero era noto per varie imprese ... (DoveSciare.it)

Il mondo dell'alpinismo perde uno dei suoi rappresentanti più noti. Lo svizzero Ueli Steck, meglio conosciuto come 'Swiss Machine', è rimasto vittima di un incidente mortale mentre era impegnato nella scalata del Monte Everest. (Sportal)