Ecco i cosplayer di Lucca Comics

Si è chiusa oggi l'edizione 2015 di Lucca Comics & Games. La città toscana si è riempita come ogni anno di appassionati di fumetti e giochi: più di 200.000 i biglietti staccati e più di 400.000 le presenze per le strade e le piazze del centro storico ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione 2015 del Lucca Comics & Games si è conclusa con la certezza che il mondo del fumetto, del cinema e dei videogiochi – celebrati dalla manifestazione nata nel 1966 – smuovono masse ed entusiasmi trasversali: oltre 400mila persone infatti si ... (Wired.it)

Questa mattina dalle ore 9.00 intervento della Polizia di Roma Capitale, gruppo SPE, presso un terreno sito in via Casilina 1674 in prossimità della stazione di Grotte Celoni, fuori del perimetro L'articolo Via Casilina, i Vigili scoprono terreno di stoccaggio illegale di rifiuti sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

LUCCA — La manifestazione è iniziata giovedī scorso e si è conclusa ieri con la città pacificamente invasa da migliaia di persone di tutte le età che entravano e uscivano da un padiglione all'altro della fiera, articolata su 5 sezioni (Comics, Games ... (Toscana Media News)

"I Game Over Press Start! di Cosenza sono i vincitori del Cartoon Music Contest di Lucca Comics & Games, la gara riservata alle cartoon cover band di tutta Italia, ovvero a tutti quei gruppi musicali il cui repertorio è costituito dalle più popolari ... (Mainfatti.it)

Lucca. Un grandissimo successo di pubblico. (Toscana News 24)

Indubbiamente Sorrento è una delle mete estive più accattivanti e affascinanti della Campania, ma chi l’ha detto che non potete godere di questo splendido luogo anche di inverno? Grazie a “M’illumino D’Inverno”, per due mesi, potrete scoprire le storie che si nascondono tra i vicoli stretti e le botteghe... (Vesuviolive.it)