Peugeot 806: la monovolume che corse a Spa

Ruoteclassiche ECONOMIA

L’originale esperienza, com’era logico aspettarsi, fece molto parlare di sé, incrementando la notorietà del modello a livello globale.

Monovolume corsaiola.

Con questa “mossa” la Peugeot ricordò inoltre al pubblico la propria affinità col mondo sportivo.

Non è una classica sportiva, berlina o coupé, bensì una monovolume.

Una Peugeot 806, per l’esattezza.

(Ruoteclassiche)

La notizia riportata su altre testate

Prezzi e motori. Peugeot 2008 Allure Navi Pack è ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure da cui deriva. Questo grazie alla presenza di serie di uno degli equipaggiamenti più hi-tech. (QN Motori)

Fin dal momento della presentazione, il nuovo SUV Peugeot 2008 ha suscitato grande interesse da parte del pubblico italiano. La nuova generazione del SUV Peugeot 2008, si presenta totalmente rivoluzionata da cima a fondo rispetto alla precedente generazione; è carica di personalità ed ha uno stile particolarmente forte e distintivo. (Electric Motor News)

"Gestire" un'auto elettrica non è mai stato così semplice. (La Repubblica)

Il suv 2008 è stato introdotto sul mercato da pochi giorni e già molto richiesto dai clienti italiani grazie ad un design molto distintivo e con i codici stilistici propri del mondo degli sport utility vehicle. (Giornale di Sicilia)

L’elettrificazione è una grande opportunità per offrire agli acquirenti un nuovo modo di concepire la mobilità e Peugeot ha già dimostrato concretamente il suo impegno in tale direzione con l’introduzione sul mercato di 6 nuovi modelli con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid. (Giornale di Sicilia)

Peugeot e-208: guidare il cambiamento. Oggi i neopatentati italiani hanno l’opportunità di guidare il cambiamento a bordo delle nuove Peugeot e-208 ed e-2008 perché entrambi i modelli sono conformi alla normativa italiana in materia. (Newstreet)