Tragedia a Mondragone: uomo si spara in testa perché la moglie è malata terminale

Vesuviolive.it INTERNO

Mondragone – È il triste epilogo di una storia d’amore finita in tragedia, quando ti accorgi che stai perdendo la compagna di una vita e non vedi altra strada che quella di farla finita. È ciò che è successo sabato scorso quando un uomo di 75 anni, autista di tir in pensione, si è tolto la vita sparandosi un... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

I carabinieri hanno trovato due bossoli di pistola vicino al corpo. Attimi di panico in un condominio di Borgo Nuovo a Palermo, dove una lite fra condomini si è risolta in una sparatoria. (Mondo TiVu)

Secondo una prima ricostruzione, durante una lite condominiale un uomo, Francesco Lo Monaco, ha ucciso con un colpo di pistola Vincenzo Barbagallo, 68 anni, e ferendo gravemente il figlio ... Spari a Borgo Nuovo, in Largo Pozzillo, al civico 4. (Giornale di Sicilia)

Palermo, lite per i panni stesi col morto. (La Repubblica)

I fatti sono accaduti in largo Pozzillo. Sull'omicidio indagano i militari, con l'ausilio della polizia, che è intervenuta sul posto con alcune volanti. (CiociariaReport24)

Roberto Frisco, 27 anni, è morto a Palermo in seguito a una violentissima lite a colpi di coltello tra i componenti di due famiglie, i Frisco e i Lo Piccolo. (La Prima Pagina)

Capita spesso che tra persone che vivono nello stesso condominio possano nascere delle discussioni, più o meno accese e mentre in alcuni casi finiscono senza che la situazione si aggravi ancora di più ecco che vi sono al contrario, alcuni casi in cui ... (News Italiane)