inzaghi non e piu buono milan in punizione

Calcio World SPORT

La sconfitta contro l'Atalanta è stato uno tsunami in casa rossonera. C'è il caso Cerci (clicca qui per la notizia completa) ma c'è anche un Inzaghi furioso nel post-partita: "Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare - ha detto il mister del Milan a Sky - In questi momenti non si può fare altrimenti.... (Calcio World)

Su altri media

Il gol di Denis al 33' del primo tempo ha permesso all'Atalanta di uscire da San Siro con i tre punti in tasca. (Calcio News 24)

A Milanello si è ufficialmente aperto lo stato di crisi e Silvio Berlusconi, finora sempre vicino al suo tecnico, inizia a puntare i piedi perchè anche quest'anno la sua squadra rischia di restare fuori... (Calcio World)

Come trovare un punto di equilibrio tra la protezione di una delle zone più fragili del pianeta e gli appetiti di Stati e multinazionali (Corriere della Sera)

Che il Milan stia cercando un terzino sinistro non è certo una novità, che in estate fosse andata vicinissima a trovarlo, neppure. E quel terzino sinistro doveva essere Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina che è in scadenza di contratto a giugno. (Calcio World)

La voce si era diffusa ieri, nel corso della partita con l'Atalanta ed anche dopo: in casa Milan si era parlato di un'accesa discussione negli spogliatoi tra il senatore rossonero Ignazio Abate ed il nuovo acquisto Alessio Cerci. (Calcio News 24)

ATALANTA MILAN COLANTUONO MARINO PINILLA / BERGAMO - Pierpaolo Marino ha commentato questa mattina a 'Radio Anch'io lo Sport' la preziosa vittoria ottenuta ieri dall'Atalanta sul campo del Milan. (Calciomercato.it)