Evacuato l'aeroporto di Amburgo: oltre 50 passeggeri intossicati

Today ESTERI

Sostanza sospetta nell'impianto di condizionamento: a decine i passeggeri hanno accusato difficoltà respiratorie e bruciore agli occhi. L'importante scalo tedesco è stato completamente chiuso. Redazione. 12 febbraio 2017 13:45. Condivisioni ... (Today)

Su altre testate

L'aeroporto è stato evacuato dopo la fuoriuscita dall'impianto di areazione di una sostanza irritante per gli occhi e la gola. 68 persone sono rimaste intossicate e ricoverate in ospedale. (TG La7)

immagine L'aeroporto di Amburgo, in Germania, è stato evacuato domenica mattina dopo che diverse persone hanno lamentato problemi respiratori a causa di una sostanza sospetta che si era diffusa nell'aria. (Vivere Italia)

(askanews) - E' allarme all'aeroporto di Amburgo dove è in corso un'evacuazione totale dopo il ritrovamento di una sostanza sospetta. Lo scrive il sito del quotidiano Die Welt che aggiunge che ci sono dei feriti. (askanews)

A darne notizia è il sito del giornale tedesco Die Welt che rivela che una ... Allarme in Germania all'aeroporto di Amburgo, dove 50 persone sono rimaste intossicate da una sostanza ignota. (AlgheroNewsGroup)

Lo riferiscono i vigili ... (Meteo Web)

Dopo alcune ore, al termine dei controlli effettuati dalle forze dell'ordine, lo scalo tedesco è stato riaperto e sono stati ripristinati ... (In Terris)