Le verità e gli errori di Netanyahu

Internazionale ESTERI

La constatazione è corretta, ma la conclusione non lo è affatto. Nella giornata di martedì il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha giustamente sottolineato davanti al congresso statunitense che il possibile compromesso tra le grandi potenze e l'Iran ... (Internazionale)

Su altre testate

Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. (In Terris)

New York, 3 mar. Così il presidente ... (FIRSTonline)

Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. di red - 03 marzo 2015 08:58 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Un'intesa di massima è ... (euronews)

Fermo no all'accordo con l'Iran: "Non gli impedirà di ottenere armi nucleari". Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". (Rai News)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)