Trump al New York Times: "Molestie alle donne? Su di me non ha trovato nulla"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

"I media sono disonesti - attacca su Twitter il miliardario vincitore delle primarie del repubblicane - perché il Nyt non scrive un pezzo sulla vera storia dei Clinton e le donne?". Intanto nel Gop c'è ancora chi cerca di fermare la sua corsa alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Donald Trump, un uomo ricco che usa le donne come accessorio decorativo per feste, meeting, per fare vedere che lui vale. Devo averlo già sentito da qualche parte. (Il Fatto Quotidiano)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca replica all'inchiesta del New York Times, ma non smentisce le accuse.. (La Repubblica)

Emerge un rapporto complicato, contraddittorio e ossessivo. È l'ultimo tentativo di arrembaggio pensato ... (La Stampa)

Megyn Kelly, la bella giornalista anti-Trump. Il tycoon infuriato con il New York Times per un'inchiesta contro di lui, rilancia: "Perché non scrive sulla vera storia dei Clinton e le donne? I media sono completamente disonesti". (Quotidiano.net)

Così Donald Trump, tycoon e prossimo candidato repubblicano alla Casa Bianca, commenta quanto emerso dalle colonne del New York Times che ha pubblicato un'inchiesta sul rapporto ... (Rai News)

NEW YORK – Ancora bufera sul magnate americano, e candidato alla presidenza, Donald Trump. (InfoOggi)