Angelina Jolie è pronta per la politica

Angelina Jolie, già Ambasciatrice dell'Alto Commissariato Onu per i rifugiati, ha annunciato a Vanity Fair un possibile debutto in politica. Il 13 giugno 2014 Angelina Jolie ha partecipato al summit End Sexual Violence in conflict. Ora l'annuncio della possibile ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altri media

18:57 (ANSA) - NEW YORK - Angelina Jolie pensa a un futuro in politica: "Sono aperta alla possibilità", ha detto la moglie di Brad Pitt a Vanity Fair: "Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell'importanza della politica". (Corriere della Sera)

Annunciato il nome della prima band che suonerà durante la 15esima edizione del Primavera Sound Festival: The Strokes! 40secondi a cura di francesca_aragona (40secondi.com)

Tra un impegno e l'altro per l'attore sembra che sia arrivato il momento di convolare a nozze con la regista e attrice teatrale Sophie Hunter. (Movieplayer.it)

Proprio nel giorno in cui gli Stati Uniti tornano a votare repubblicano durante le elezioni di metà mandato, la Jolie annuncia di essere "disposta a candidarsi". La bella Angelina scende in campo. (il Giornale)

“Ci si sente diversi, è bello essere marito e moglie“: così Angelina Jolie ha commentato per la prima volta le nozze segrete con il marito, Brad Pitt, celebrate ad agosto nel castello di Miraval, nel sud della Francia. (Ladyblitz)

40secondi a cura di francesca_aragona (40secondi.com)