Lacrime, bugie e catene I sabotatori dell’Ariston   ora in piazza a Napoli

«Volevamo dare visibilità alla nostra protesta». Seduto su una sedia di plastica, un plaid scozzese sulle gambe, un giaccone bianco e un cappello di lana, «Antonio Sollazzo nato a Napoli il 12 agosto del 1961, con precedenti di polizia», sembra una maschera di Eduardo. Fissa con uno sguardo assente il portone che ha di fronte e che è presidiato dal... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La holding che riunisce 73 società consolidate, 20 stabilimenti e oltre 30mila dipendenti nel mondo ha chiuso l’esercizio al 31 agosto 2013 con un fatturato consolidato di 8,1 miliardi di euro, con un aumento del 5,6% rispetto al periodo precedente. (La Stampa)

Un tempo si arrivava in Italia e ci si ammalava della Sindrome di Stendhal. (La Stampa)

Legends of Oz: Dorothy's Return Trailer ufficiale #2 (Play4movie)

Se volete sapere quanto immaginifica sia la leggendaria fratellanza araba chiedete ai palestinesi, il popolo simbolo dell’umiliata identità araba la cui causa ha infiammato le piazze mediorientali e nordafricane ogniqualvolta i tiranni in carica hanno avuto bisogno di distrarre il malcontento popolare (tutto è cambiato con le primavere del 2011, di... (La Stampa)

La sua gavetta rapida ma vigorosa si perfeziona anche grazie alle frequentazioni della strada e del mondo dell’animazione. Mino Abbacuccio è il timido fra i comici, inseparabile dalla sua coniglietta Titì . (Vesuviolive.it)

Galaxy S5 è uno smartphone Android che segna un passo avanti rispetto al precedente S4, a tutti i competitor Android e di altri s.o., vediamo dal video promozionale le caratteristiche hardware e software più importanti: http://www. (CellularMagazine)