Dolce Remy, ride Mourinho. Gerrard espulso: United ok

La Gazzetta dello Sport SPORT

Van Gaal ferma la rincorsa Champions dei Reds e sale a -1 dal terzo posto e a due lunghezze dal City secondo. Balotelli entra al 66' ma rimedia solo un giallo lampo. Mourinho torna al successo grazie al 3-2 sull'Hull City. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

LIVERPOOL, INGHILTERRA – Momenti di tensione e nervosismo in Liverpool-Manchester United: l'attaccante dei padroni di casa, Mario Balotelli, spinto sui cartelloni pubblicitari dall'avversario Smalling si è rialzato con fare minaccioso. (Blitz quotidiano)

Il classico inglese, una sfida fra 'rossi'. Il Liverpool tra meno di un'ora riceverà ad Anfield il Manchester United, in un match di fondamentale importanza ai fini della classifica. (Calcio News 24)

L’attaccante dei Reds era stato spinto sui cartelloni pubblicitari dall’avversario (Corriere della Sera)

Passano però meno di 40 secondi ed il ... Rodgers allora ad inizio ripresa decide di mandare in campo Steven Gerrard al posto di uno spento Lallana. (Blog di Sport)

Una doppietta dello spagnolo stende il Liverpool, che nel finale prova la rimonta dopo il gol di Sturridge. Espulso Gerrard. (Vavel.com)

Il gioiello del Torino, Matteo Darmian, piace ai grandi club europei: Manchester United e Bayern Monaco sarebbero pronte a sborsare 20 milioni di euro per battere il Napoli. (GOAL )