La pasta del tassista: un primo piatto goloso, veloce e sfiziosissimo

Mamma Style ECONOMIA

La pasta di Maga Magò: vedrai che magica ricetta, incredibilmente sfiziosa. Prepara per pranzo la pasta del tassista!

Prepara per un pranzo super veloce la pasta del tassista: gustosa, molto saporita e rapida, perfetta per chi va sempre di fretta!

Se stai cercando un’idea sfiziosa e saporita per un pranzo veloce all’insegna del gusto, sei capitato proprio nel posto giusto.

Ecco perché occorre un piatto super veloce, semplice e allo stesso tempo molto saporito

Una vera e propria opera di bontà super rapida. (Mamma Style)

Su altre fonti

Il risultato, assicurano i ricercatori, è del tutto simile a quello di fusilli e penne classici, come aspetto, sensazione tattile e sapore All’impasto della pasta piatta si imprimono delle minuscole scanalature che, durante la cottura, permettono alla pasta di espandersi più o meno nelle varie direzioni arrivando ad assumere la forma desiderata. (Wired Italia)

Leggi anche: Pasta e lenticchie cremosa | Perfetta per le giornate fredde. leggi anche: La pasta e lenticchie con pancetta un piatto classico e sprint! (RicettaSprint)

Preparazione della pasta. Per realizzare questo piatto, iniziate lavando e tagliando a metà i pomodorini. A questo punto unite il tonno fresco, sfumate con il vino bianco secco, regolate di sale e coprite, proseguendo la cottura sempre a fuoco dolce (RicettaSprint)

350 g di tortiglioni. un ciuffo di prezzemolo fresco. Pasta con tonno fagioli bianchi capperi e origano, procedimento. Cuocete la pasta in una pentola di acqua bollente e salata per il tempo di cottura indicato sulla sua confezione. (RicettaSprint)

Ecco quali sono gli errori banalissimi che commettiamo ogni giorno in cucina mentre cuciniamo e non solo Mescolare troppo. Alcuni di noi in cucina hanno la tendenza a mescolare troppo spesso gli ingredienti che abbiamo in padella. (Proiezioni di Borsa)

Cuciniamo insieme la pasta al forno in 15 minuti. Mescoliamo la nostra pasta con la besciamella, stando attenti a che la pasta non si spezzi o sfaldi. (RicettaSprint)