Telecom: Nagel, escludiamo cessione 1,6% a Bollore' -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 giu - Mediobanca diventa proprietaria in via diretta dell'1,64% di Telecom Italia per effetto dello scioglimento di Telco, la holding cui faceva capo il 22% della compagnia di tlc. Il top management di Piazzetta Cuccia ha in ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

L’iniziativa si avvale della... (Elettroradio Informazione)

Vincent Bollorè. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 25 giugno 2015, ore 12:10. (Key4biz)

"Con il perfezionamento della registrazione dell'atto notarile per il passaggio delle quote da Telefonica presso la camera di commercio di Milano, che sta avvenendo proprio in queste ore, inizia di fatto l'ingresso operativo di Vivendi nell'azionariato di ... (Corriere delle Comunicazioni)

Un socio che intende restare «nel lungo periodo», assicura. Vivendi è il nuovo socio forte di Telecom Italia. (La Stampa)

ROMA - Vivendi al 14,9% nel capitale sociale di Telecom Italia e azionista di riferimento dell'operatore tlc italiano. (Corriere del Ticino)

Prende così il posto di Telefonica e «intende accompagnare l'azienda italiana sul lungo periodo». Vivendi al 14,9% nel capitale sociale di Telecom e azionista di riferimento dell'operatore tlc italiano. (La Stampa)