Salvini: “faremo una legge che normi le aperture di nuovi luoghi di culto”

La Prima Pagina INTERNO

Il leader del Carroccio propone di adottare il modello Lombardia a “livello nazionale”. Matteo Salvini promette che “quando saremo al governo, faremo una legge che normi le aperture di nuovi luoghi di culto, tutti, perché servono diritti ma anche doveri”. Il leghista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

In duemila al Carnevale del Gridas a Scampia (La Repubblica)

La questione legata allo stadio San Paolo anima e non poco le alte rappresentanze della città: il sindaco De Magistris torna a tuonare contro Aurelio De Laurentiis Il presente e il futuro dello stadio San Paolo appaiono ricchi di interrogativi a cui il sindaco della città partenopea ha provato a rispondere... (Calcio News 24)

Il sindaco: “Ho sempre sostenuto che nei luoghi di maggiore sofferenza c’è la centralità umana” Napoli, 26 febbraio – Il Gridas di Scampia è “un carnevale straordinario, che cresce ogni anno ed è la dimostrazione che questo territorio è vivo e in grado di aggregare associazioni e comitati che vengono da ogni... (NapoliTime)

Napoli, De Magistris contro De Laurentiis: “Senza di noi non si giocava col Real”

Lavori allo stadio San Paolo con il sindaco De Magistris che nelle scorse ore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni. (Vesuviolive.it)

“De Magistris, che ovviamente querelerò – ha... Continua la querelle tra il segretario della Lega Nord e il sindaco di Napoli Matteo Salvini ha intenzione di querelare il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. (NapoliTime)

Il sindaco Luigi De Magistris attacca il presidente del Napoli De Laurentiis: "Nelle altre città sono i club ad occuparsi degli impianti di gioco". (GOAL )