Marino in ritardo sul Giubileo cavalca l'allarme terrorismo: ​"Non riesco a difendere Roma"

il Giornale INTERNO

Il sindaco marziano nega il degrado: "Complotto per farci perdere le Olimpiadi". E accusa il Pd: "Criminalità infiltrata nella dirigenza". Sergio Rame - Gio, 30/07/2015 - 09:20. commenta. "Due anni fa non pensavo certo di essere arrivato a governare ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

"Non farò mai più politica nella mia vita. Quelle che la criticano sono una valanga di sciacquette raccomandate e non... (Prima Pagina News )

Ignazio Marino lo fa sul dossier che lo aspetta dal prossimo dicembre e per un anno: il Giubileo straordinario. E le sue parole sembrano tagliate su misura per mettere le cose in chiaro fin da subito ma anche ... (Intelligonews)

La società che subentra a Cesar group si oppone all’assunzione del personale. (Umbria24)

ROMA (askanews) - «Qui c'era una politica marcia e perfino la criminalità organizzata. Renzi ha solo detto con il suo linguaggio crudo cose ovvie. (DiariodelWeb.it)

marino renzi “Due anni fa non pensavo certo di essere arrivato a governare Stoccolma, ma neppure di avere un Pd marcio contro di me e la criminalità infiltrata nella dirigenza. (Tribuna Politica Web)

(AdnKronos) - "L'inadeguatezza del sindaco di Roma Ignazio Marino e l'incapacità del presidente del Consiglio Matteo Renzi di mandarlo via sono l'ennesimo balletto interno del Pd. La Capitale d'Italia, in questo momento, non è altro che ... (Sardegna Oggi)